MIRACOLI
Esistono i miracoli?
Un miracolo (dal latino «miraculum», cosa meravigliosa), in teologia, è un evento straordinario, al di sopra delle leggi naturali, che si considera operato da Dio direttamente o tramite una sua creatura
Nel linguaggio comune, per estensione, il termine miracolo indica anche un fatto eccezionale, che desta meraviglia. Colui che si ritiene abbia compiuto dei miracoli è detto anche taumaturgo.
Sui fatti ritenuti miracolosi si è sviluppato storicamente un dibattito tra i sostenitori della loro natura divina e i sostenitori di un approccio razionalista al fenomeno che negano spesso sia la veridicità che la natura soprannaturale di tali eventi.
Il miracolo nelle religioni
Nell’ebraismo, così come nell’Islam, i miracoli sono considerati segni dell’onnipotenza di Dio.
Nella Bibbia svariati eventi vengono presentati come miracolosi. Si deve tuttavia fare una differenza tra l’interpretazione ebraica, ovviamente limitata all’Antico Testamento, e l’interpretazione cristiana, che abbraccia soprattutto il Nuovo Testamento, del quale l’Antico è letto come prefigurazione.
I miracoli nel Cristianesimo
Nel Nuovo Testamento i principali miracoli sono opera di Gesù
Il Nuovo Testamento riferisce anche di miracoli operati dagli Apostoli, attribuendoli esplicitamente al potere concesso loro da Gesù
Sono quattro i termini Greci usati solitamente per indicare i miracoli nella Scrittura:
Semeion, “segno”, cioè l’evidenza empirica di intervento o presenza divina
Taumata, “miracoli”, cioè portenti, eventi che causano stupore.
Dynameis, “potenze”, cioè opere che presuppongono una forza, o meglio, un potere sovrumano o sovrannaturale
Erga, “opere”, cioè le azioni dei santi o di Gesù e i suoi discepoli.
I miracoli secondo la Chiesa Cattolica
Il miracolo viene spesso inteso come un’opera di Dio, anche se può avvenire tramite l’intercessione dei Santi.
DOMANDA
– è normale ricercare qualche miracolo più o meno sorprendente qua e là? NO
–NON è normale ,ma bensì irrazionale,perchè?
– perchè i veri miracoli sono sotto i tuoi occhi dalle origini del mondo!
– solo che tu non te ne sei mai accorto ,non ti sei mai fermato un solo istante per riflettere profondamente su ciò che vedevi!
Quali sono i principali miracoli che hai sotto gli occhi da sempre e di cui non ti sei mai reso conto,andando probabilmente alla ricerca di qualche “altro miracolo” inesistente o fasullo?
Ti elenco i principali e più importanti MIRACOLI
– origine dell’Universo
– origine dell’ Uomo
– Autocoscienza , Sentimenti,Percezione unitaria
– Disegno intelligente
– VITA sulla terra
– non ci avevi mai pensato?
– non ti sei mai fatto qualche domanda per capire un po’ di più delle semplici parole?
– è il momento che la tua mente si apra alla verità e alla conoscienza e che esca finalmente dalle tenebre in cui probabilmente ha vissuto fino ad oggi! (Illuminismo).
Solo la MENTE e l‘INTELLIGENZA può farti scoprire i veri miracoli,tutto il resto sono solo pure allucinazioni alla Hack! Ma tu non ascoltare MAI i cattivi profeti come la Hack perchè
sono solo impostori che predicano per stolti che credono.
Viaggi dei miracoli
– Fatima
– Medjugorje
– Terra Santa
– Lourdes
– Loreto
– San Giovanni Rotondo
– Santiago di Compostela
– Assisi
– Echmiadzin
– Clonmacnoise
– Nagasaki
– Jasna Gora
– Santa Maria della Vittoria
– Santuario di Nostra Signora di Guadalupe
– Banneux
– Vadstena
– Via degli Abati
– San Pietroburgo
– ecc.
Lascia perdere,lì non troverai mai nessun miracolo,è solo turismo economico.
Se vuoi ottenere un miracolo,prima cerca di capire i miracoli del Mondo che sono sotto i tuoi occhi e poi ,dopo aver riconosciuto questi,chiedi un miracolo, senza fare l’allegro turista, forse potrai ottenerlo.
Quali sono i Miracoli che puoi osservare nel mondo e che sono sotto i tuoi occhi??
1) Nascita dell’Universo
Nessuno lo può spiegare razionalmente
– Dal NULLA non può nascere NULLA
– L’Energia per un noto Principio della Termodinamica,nè si crea nè si distrugge
quindi ?
è semplicemente un MIRACOLO se l’Universo esiste!
2) Disegno Intelligente
Tutto l’Universo è regolato da un perfetto ordine
– tutte le reazioni chimiche,fisiche,interatomiche ecc.,dell’Universo, sono regolate da un perfetto ordine,
– nel Corpo umano ci sono miliardi e miliardi di reazioni chimiche, ebbene,se non ci fosse un disegno intelligente,un Regista nascosto che determina tutta questa perfezione e coordinamento,cosa ne sarebbe del corpo umano ma anche di tutto l’Universo?
Questi meccanismi così perfetti durano nei secoli,come si può dire che tutto ciò è frutto del CAOS?
Tutto ciò non può che essere dovuto ad un MIRACOLO!
3) Vita sulla Terra
Le “coincidenze” che hanno reso possibile l’esistenza e lo sviluppo della vita sulla Terra ,ma non sugli altri pianeti,sono fin troppe per essere tali e anche per essere elencate.
Può essere tuttavia interessante ricordarne qualcuna.
– la Velocità di rotazione della Terra ,se fosse inferiore a quella attuale,la durata del giorno e della notte aumenterebbero distruggendo la vita durante il giorno a causa del calore intenso e di notte a causa del freddo prolungato.
– se la distanza tra il Sole e la Terra o il calore emesso fossero maggiori o minori,la Terra sarebbe troppo calda o troppo fredda per permettere la vita.
– se la Luna fosse più vicina alla Terra le maree inonderebbero ogni luogo
– se l’atmosfera fosse meno spessa,milioni di meteoriti anzichè essere distrutti cadrebbero sulla Terra devastandola,
– se l’Ossigeno disponibile nell’atmosfera e assorbito dall’acqua,fosse molto meno,la vita non potrebbe esistere
– se la Terra fosse più piccola,la forza di gravità sarebbe troppo debole per consentire la presenza dell‘atmosfera,se fosse più grande ,la gravità schiaccerebbe ogni essere vivente al suolo
– se lo strato di Ozono fosse troppo spesso,la Terra non riceverebbe sufficiente calore,se fosse troppo sottile,i raggi ultravioletti distruggerebbero ogni forma di vita
– le cellule viventi contengono migliaia di sostanze diverse che reagirebbero fra di loro se non esistesse un intricato sistema di barriere chimiche e altri apparati che non possono essersi evoluti,o devono averlo fatto al momento giusto e con grande precisione,per evitare dannose reazioni chimiche
– se le cariche elettromagnetiche fossero leggermente più deboli o più forti,non potrebbero formarsi legami chimici,nel primo caso si avrebbe il decadimento dei protoni e nel secondo sarebbe impossibile l’esistenza di qualunque elemento chimico,ad esclusione del solo idrogeno
– le costanti fisiche fondamentali dell’Universo sono in sintonia così precisa da essere assolutamente improbabile che siano frutto del caso.
Questa sintonizzazione è indispensabile per l’esistenza stessa della vita e dell’uomo sulla terra.
Un cambiamento delle costanti di tutte e quattro le interazioni: nucleari,elettro-magnetiche e gravitazionali,anche solo in misura di qualche punto
percentuale,avrebbe causato un cambiamento tale nell’evoluzione delle stelle e nella nucleosintesi,da rendere l‘esistenza stessa dell’uomo impossibile.
Potrebbe esistere la VITA in qualche altra parte dell’Universo?
La vita dipende da molte variabili (temperatura,gravità,distanza da una stella ecc.),facendo un calcolo approssimativo,per avere la vita simile alla nostra occorrerebbero 1032 UNIVERSI,non semplici Stelle!
Supponiamo che 1 Universo sia formato da 200 miliardi di Galassie ognuna delle quali ha circa 200 miliardi di Stelle,occorrerebbero 100.000 miliardi di miliardi di miliardi di UNIVERSI per farne una con la VITA quindi possiamo definire un miracolo che noi siamo qui.
Ebbene,per la mente malata di Margherita Hack (in pace sia) tutto questo è frutto del CASO! Certamente la sua mente è frutto del caso,senza ombra di dubbio.
4) Logica rigorosa
Poichè la Scienza scopre che esiste una Logica rigorosa, che regge il mondo e l’Universo e voi atei, in 200 anni, non siete stati capaci di dimostrare che questa logica rigorosa è nata dal CAOS,è legittimo chiedersi se ci sarà un Autore di questa Logica!
In altre parole possiamo dire tranquillamente che: siamo di fronte ad un MIRACOLO! (DIO!)
5) CELLULA
Per avere un’idea di che cosa stiamo parlando,alcuni dati.
– l’uomo è formato da 100.000 miliardi (1014) di cellule e tutte sono ben sincronizzate fra loro! Ogni minuto,ogni ora,ogni giorno,ogni anno esse lavorano mirabilmente tutte insieme con la massima precisione e costanza,che non potrebbero essere possibili se non fossero tutte e sempre “guidate” da un “disegno intelligente”!
– Ogni cellula può essere definita come un’entità chiusa ed autosufficiente: essa è infatti in grado di assumere nutrienti,di convertirli in energia,di svolgere funzioni specializzate e di riprodursi. Per fare ciò ogni cellula contiene al suo interno tutte le informazioni necessarie. Nelle cellule è presente il DNA,il codice della VITA! Le dimensioni di una cellula variano da 1 micrometro ad alcune decine e pensare che dentro c’è il più grande laboratorio di chimica che sia mai esistito!
– Tieni ben presente che le dimensioni della cellula sono enormemente più piccole di 1 mm (millimetro),ebbene,questo meraviglioso laboratorio chimico si trova all’interno di questa dimensione!
Come è possibile?
Diceva Einstein che,chi non è più in grado di stupirsi di fronte alle meraviglie dell’Universo è per così dire “già morto”.
Ma noi ci stupiamo sempre e sempre di più, perchè sentiamo questo stupore rappresentare la nostra forza vitale,senza la quale,aveva ragione Einstein:”ci sentiremmo già morti”.
Ogni giorno guardiamo l’immensità dell’Universo,macro e micro e non possiamo che sentire sempre un profondo brivido che ci percorre il corpo di fronte a tanta maestosità.
Tutti questi atomi e cellule del nostro corpo si comportano sempre come se fossero 100.000 miliardi di piccoli lavoratori indefessi che si danno sempre un gran daffare per arrivare alla loro metà e cioè a costruire e mantenere la macchina più meravigliosa di tutto il creato: l’Homo sapiens,sì,ma tutti questi piccoli lavoratori possono arrivare alla meta solo ed unicamente perchè guidati da un unico grande Regista attraverso un perfetto “disegno intelligente“.
Nel nostro corpo ci sono miliardi di cellule e tutto questo per gli Atei è frutto del CAOS! La loro mente è veramente malata,marcia di falsità e soprattutto vuota di LOGICA elementare ,povera Hack,che pena mi hai sempre fatto!
Avresti dovuto fare il pastore (con tutto il rispetto) non lo “pseudoscienziato” e tanto meno il “divulgatore scientifico”
Purtroppo per le tue stupidaggini immense hai rovinato migliaia di giovani che,ingenui,ti ascoltavano (purtroppo) con la massima fiducia come un “dio” !
Brava,il tuo nome rimarrà sicuramente nella storia delle NULLITA’.
TUTTO QUESTO HA UN SOLO NOME: MIRACOLO (DIO!)
Non serve andare in alcun luogo “turistico” ben noto per vedere un MIRACOLO,basta guardarsi intorno!
Ma io vorrei che finalmente i tuoi OCCHI si aprissero per vedere e la tua MENTE si svegliasse dal torpore della menzogna e della falsità!
Anche l’ILLUMINISMO ci ha insegnato tutto questo,speriamo che le menti dei giovani si aprano finalmente alla VERITA’.
Ma vorrei darti delle informazioni ancora più precise e complesse,affascinanti e stupefacenti affinchè i tuoi occhi vedano e la tua mente capisca e non falsità alla Hack! (per fortuna un brutto ricordo del passato!)
– Questa che vedi è la meravigliosa , incredibile,stupefacente struttura della CELLULA.
– pensa che le dimensioni di una Cellula variano da 1 micrometro ad alcune decine e pensare che dentro c’è il più grande laboratorio di chimica che sia mai esistito!
– tieni ben presente che le dimensioni di una cellula sono enormemente più piccole di 1 mm (millimetro),ebbene questo meraviglioso laboratorio chimico si trova all‘interno di questa dimensione!
– non voglio farti una lezione di Istologia che sarebbe troppo pesante per un Blog divulgativo,comunque ti darò alcune indicazioni per una seria riflessione anche da parte di chi ,eventualmente,non sa neppure di che cosa si sta parlando! A questo serve un serio Blog divulgativo per tutti.
Nello spazio di molto meno di 1 mm troviamo le seguenti realtà.
(ma la mente della Hack è ancora molto più piccola! Ecco perchè diceva tutte quelle fesserie! Oltre una certa misura minima non può funzionare più nulla!)
– Non ti spiego come funziona perchè non basterebbe 1 giorno!
– ma ne intuisci facilmente la complessità
Reticolo Endoplasmatico struttura microscopica
– non te lo spiego perchè ci vorrebbe 1 giorno!
– ma ne intuisci facilmente la complessità
RIBOSOMA
– in rosso Subunità grande,in blu quella piccola
– Particolari
– Mitocondri
MITOCONDRIO
– non te lo spiego perchè ci vorrebbe 1 giorno
– ma ne intuisci facilmente la complessità
Mambrana nucleare
– Apparato di Golgi – microscopio
– apparato di Golgi
– centriolo
– immagini facilmente quale sia la sua enorme complessità!
– e pensa che questa struttura che vedi è già ad un primo livello di microscopia ,se volessi indagare ancora più in profondità rimarresti senza parole!
– lisosoma
(naturalmente per la Hack si è formato tutto dal CAOS!)
– citoplasma
– fagocitosi cellulare
– apoptosi cellulare
– poro nucleare
– poro nucleare
E potrei continuare ancora facendoti vedere tante altre cose incredibili e stupefacenti,ma decido di fermarmi qui perchè quello che ti ho fatto vedere credo che sia più che sufficiente per aprire i tuoi Occhi e ancora di più la tua Mente!
TUTTE QUESTE STRUTTURE POSSONO ESSERE SOLO DOVUTE AD UN MIRACOLO! (DIO!).
Povera Hack ,dal CAOS! Nella tua mente sì c’è sicuramente il CAOS assoluto!
“«… perdonali, perché non sanno quello che fanno»”
– per la Hack e tutti i suoi amici atei evoluzionisti dovremmo dire:
“…. perdonali,perchè non sanno quello che dicono”
Spero che i tuoi occhi e la tua mente si siano aperti e non seguano più dei falsi predicatori,dei bugiardi che sanno di mentire,ma che ostinatamente non vogliano riconoscere le VERITA‘ che regolano l’Universo,l’Uomo,la VITA tutta indistintamente!
Spero che la tua vita sia lunga e felice ma soprattutto piena di tutte quelle VERITA’ (che la Hack vorrebbe nascondere) e che la possano rendere felice ed illuminata fino alla fine!
NOTA
– ti ho detto all’inizio che le dimensioni della CELLULA sono incredibilmente microscopiche,molto inferiori ad 1 mm, ebbene considera che in queste dimensioni, già di per sè impensabili, sono contenute tutte le strutture che ti ho fatto vedere e inoltre ancora molte altre al loro interno!
Puoi immaginare facilmente che dimensioni avranno a loro volta queste ultime strutture contenute già in uno spazio inferiore ad 1 mm.!
Ma devo farti vedere ancora qualche altra cosa
1) ti faccio ora vedere qualche altra struttura ancora più piccola sempre all’interno della Cellula (1 mm)
2) ti farò vedere perchè alcune strutture NON possono essersi evolute in migliaia di anni perchè non avrebbero MAI funzionato,ma devono essersi formate TUTTE e SUBITO con un Atto Creativo.
Citocromi
estremamente importanti per la respirazione cellulare,
– non te la spiego perchè ci vorrebbe 1 giorno!
– ma cogline la complessità
Coenzimi
– i Coenzimi aiutano gli Enzimi nelle loro reazioni,ti faccio un esempio
Catena respiratoria
– enorme complessità
Glicolisi
– enorme complessità
– Ciclo dell’acido glucuronico
rappresenta una via ossidativa del Glucosio
– enorme complessità
– Ciclo di Krebs
Assolve 3 funzioni fondamentali:
– degrada vari metaboliti a CO2 e H2O
– produce energia per la sintesi di ATP
– fornisce vari metaboliti
– enorme complessità
– enorme complessità
– enorme complessità
– Biosintesi degli acidi grassi
– enorme complessità
– Fosfolipidi
formazione della sfingomielina
Colesterolo
enorme complessità
Aminoacidi
– enorme complessità
– Ureogenesi
– enorme complessità
Sintesi proteica
– e qui siamo al massimo della complessità
– qui risiede il CODICE DELLA VITA
Replicazione del DNA
E tutto questo all’interno di uno spazio inferiore ad 1 millimetro!
E’ inevitabile chiedersi come faccia un Ateo a sostenere che tutto questo è frutto del CASO!
C’è una sola spiegazione e cioè che l’Ateo non appartiene sicuramente alla categoria Homo sapiens,ma il suo cervello è rimasto allo sviluppo dell’Homo di Neanderthal.
E così quella povera anima vagante nel NULLA ASSOLUTO della Hack (in pace sia),mi ha sempre fatto tanta pena ,nel vedere come la sua “mente” potesse essere così annebbiata ,vuota e ottusa,piena solo di fantasie assurde,stupide e naturalmente mai dimostrate.
Questi sono gli Atei,insignificanti dal lato scientifico perchè non sono mai stati capaci di dimostrare con equazioni gran parte di ciò che sostenevano a parole sull’Universo,sull’Uomo,su Dio,inconcludenti e falsi.
NOTA
– guardate che la questione è anche un’altra.
– prima di tutto la Hack non aveva alcuna nozione riguardo a tante materie scientifiche riguardanti la VITA animale,vegetale e dell’Uomo.
Lei non sapeva minimamente di che cosa stesse parlando,quando diceva che dalle particelle elementari si sarebbe formato tutto il resto PER CASO dal CAOS, non aveva minimamente studiato mai in che cosa consistessero realmente tutti i processi vitali che ti ho mostrato e anche tantissimi altri che ho tralasciato .
Lei non sapeva NULLA di anatomia,biologia,chimica,biochimica,fisiologia,microbiologia,istologia,genetica ecc…,altrimenti avrebbe pensato un po’ di più prima di sputare tutte quelle stronzate a ripetizione,assurde,insostenibili,false,non supportate da alcun esperimento scientifico di tipo galileiano (cosa impossibile),ma lei,questa povera donna che mi ha fatto sempre tanta pena,aveva una sola idea fissa nella sua povera mente da sostenere con tutte le sue forze attaccandosi ai vetri e con qualunque altro inganno possibile: “eliminare il mondo e soprattutto gli uomini dalla dipendenza da DIO”
Perchè?
Io credo che ciò dipenda da una vera e propria malattia mentale!
Ma attenzione,posso anche capire che tu sia contraria ad ammettere un DIO delle religioni,qualunque esso sia,il Dio dei cristiani,il Dio dei musulmani Allah,Buddha ,ecc. perchè non vuoi sottostare ai suoi dettami religiosi,ma dimmi Hack ,che cosa hai in contrario ad ammettere un DIO generico creatore dell’Universo??
La tua mente è veramente malata,molto malata,prima di dire che tutto è nato dal CAOS,guardati un po’ intorno,osserva tutto quello che ti ho mostrato e che nessuno ti ha certamente mai fatto vedere,lasciandoti in una profonda ignoranza scientifica (ormai è un po’ tardi!) e come fai a dire che tutte queste cose stupefacenti possano nascere dal CAOS?? Bisogna essere veramente pazzi!
Ma un motivo della tua inspiegabile ostinazione c’è,anche se non riesco a spiegarmelo che possa esistere in una persona normale e tanto meno in uno “scienziato” come te,il motivo è semplice,pur non avendo mai indagato a fondo su tanti argomenti scientifici ,la tua caratteristica mentale,quasi sicuramente di origine genetica era l’ARROGANAZA,senza se e senza ma.
Hai sempre pensato che la tua LOGICA MENTALE fosse superiore anche a tutto ciò che ogni giorno la scienza ti mostrava inconfutabilmente e tutto questo ha un solo nome: ARROGANZA INTELLETTUALE (malattia mentale), tu pensi,sputi cacca,ma non ascolti mai ciò che dice, questa volta sì, la vera scienza con equazioni vere!
Cara Hack avresti potuto accettare almeno il DIO degli Illuministi.
Come dovresti sapere,attraverso argomentazioni scientifiche gli Illuministi cercano di dimostrare l’esistenza di un Dio all’origine dell’Universo.
La meravigliosa macchina del cosmo fa infatti pensare che debba esserci come causa efficiente, non causa finale, un “eterno geometra”:
«Quando mi rendo conto dell’ordine, della prodigiosa abilità delle leggi meccaniche e geometriche che governano l’universo, dei mezzi e dei fini innumerevoli di tutte le cose, sono preso dall’ammirazione e dal rispetto…Io ammetto così quest‘intelligenza suprema senza temere che mi si possa far cambiare opinione...Ma dov’è quest’eterno geometra? Esiste in qualche luogo oppure dovunque, senza occupare uno spazio? Non ne so nulla.»
Occorre MODESTIA,UMILTÀ cara Hack,ma purtroppo è proprio l’ultima delle tue” virtù!”
La guida dell’uomo nella sua condotta morale diviene una religiosità laica, trasformazione della religione in morale naturale i cui precetti sono uguali per tutti gli uomini:
«Per religione naturale si devono intendere i principi morali comuni a tutto il genere umano.»
«I doveri a cui siamo tutti tenuti nei confronti dei nostri simili appartengono essenzialmente ed unicamente al dominio della ragione, e pertanto sono uniformi presso tutti i popoli. La conoscenza di questi doveri costituisce ciò che si chiama morale e rappresenta uno degli oggetti più importanti a cui la ragione possa riferirsi …»
Lo stesso valore di tolleranza non esclude che si possa professare la fede in una religione rivelata: questo però sarà consentito solo nell’ambito della morale privata e non in quello della morale pubblica
Che cosa hai contro tutto questo Hack?
Nessun motivo, ovvero solo la tua ARROGANZA INTELLETTUALE e la tua IGNORANZA SCIENTIFICA!
Ma prima di terminare questo argomento,vorrei farti conoscere ancora qualcosa di molto importante.
Molte strutture di quelle che ti ho mostrato NON avrebbero potuto funzionare se si fossero create lentamente nel tempo (come dice la solita Hack!) , perchè togliendo da esse anche un solo componente, non funzionerebbero più!
Quindi è evidente che DEVONO essersi formate in tutta la loro completezza istantaneamente con un Atto creativo.
Ma perdoniamo la povera Hack perchè ormai sappiamo bene che non sapeva quello che diceva!
Ti faccio solo qualche esempio di quanto ti ho detto
1) DNA,RNA,Proteine
Molte molecole necessarie per la VITA come il DNA,l’RNA e le Proteine,hanno un grado di complessità tanto elevato che è impossibile che possano essersi create mediante l‘evoluzione.
Il DNA non può funzionare senza alcune proteine ,quindi alcune proteine non possono essersi formate prima delle altre perchè così il DNA non avrebbe mai funzionato!
Anche qui occorre un Atto creativo “tutto e subito”!
Il DNA è un lungo polimero costituito da unità ripetute di nucleotidi. La catena del DNA è larga tra i 22 e i 26 Angstrom ( da 2,2 a 2,6 nanometri) ed ogni unità nucleotidica è lunga 3,3 Angstrom (0,33 nanometri) . Sebbene ogni unità occupi uno spazio decisamente ridotto,la lunghezza dei polimeri di DNA può essere sorprendentemente elevata,dal momento che ogni filamento può contenere diversi milioni di nucleotidi .
Ad esempio, il più grande cromosoma umano (cromosoma 1) contiene quasi 250 milioni di paia di basi (per la Hack tutte organizzatesi perfettamente in migliaia di anni dal Caos per CASO!,che dire? Non ci sono parole,Hack fai pena !!)
La somma di tutti i cromosomi di una cellula ne costituisce il genoma,il genoma umano conta circa 3 miliardi di paia di basi contenute in 46 cromosomi.
Solo negli evoluzionisti ne contiene solo qualche decina!
2) CERVELLO ( materia rara nella Hack)
Anche ammesso che siano passati miliardi di anni dalla nascita della vita ad oggi,la teoria evoluzionistica non è in grado di spiegare come si possa ottenere mediante l’evoluzione l’impressionante complessità del cervello umano con i suoi oltre centomila miliardi di connessioni,oppure quella dell’ Occhio, del sistema Uditivo o del Cuore .
Questo per quanto riguarda l’Evoluzione,ma teniamo presente anche un altro fatto strabiliante,la formazione di questi organi e apparati in soli 9 mesi di gravidanza!
Solo nel cervello di un evoluzionista le connessioni sono appena qualche decina!
3) ATP
Tutte le forme di vita conosciute,dal più semplice microorganismo all‘essere umano utilizzano per il trasporto dell’energia l’ATP, una molecola di complessità irriducibile in quanto non può funzionare se semplificata.
Tradotto in parole semplici vuol dire che durante la nascita della Vita non avrebbe potuto formarsi l’ATP lentamente in migliaia di anni semplicemente perchè non avrebbe funzionato, questa molecola avrebbe dovuto formarsi tutta intera e immediatamente e come se non con un Atto creativo?
4) Coagulazione del sangue
Il processo di coagulazione del sangue NON può essersi perfezionato gradualmente perchè la complessità del processo non può essere semplificata: basta che manchi una sola delle numerose proteine che entrano nel processo e il sangue non coagula per niente.
Quindi la complessità di questo processo non può essere ridotta, questo processo non può essersi formato gradualmente in migliaia di anni ma DEVE essersi formato istantaneamente con un Atto creativo.
Ti mostro a titolo informativo l’enorme complessità di questo processo,non te la spiego nei dettagli perchè sarebbe un po’ complicato.
Chiunque,anche solo con un minimo di cervello,capisce che per coagulare il sangue,questo processo non può formarsi lentamente in migliaia di anni perchè basterebbe togliere anche 1 proteina e il sangue non coagulerebbe più!
Quindi occorre un Atto creativo che realizzi la catena tutta e subito.
Ma purtroppo il “cervello” degli evoluzionisti è ancora in formazione da migliaia di anni,occorrerà avere ancora un po’ di pazienza!
CONCLUSIONE
Ti ho parlato di:
– Reazioni chimiche complesse
– Nascita dell’Universo
– Disegno intelligente
– Vita sulla Terra
– Logica rigorosa
– Cellula
– Reazioni chimiche
– Strutture a formazione istantanea
Tutto ciò che ti ho mostrato può avere un solo nome: MIRACOLO (DIO).
Quindi vorrei che tu capissi che non è necessario andare nei più noti posti “religiosi” o meglio turistici per vedere e ottenere i miracoli,anzi ,devi semplicemente aprire i tuoi OCCHI e la tua MENTE liberandoti da ogni pregiudizio e falsità che ti sono raccontate da sempre dagli atei materialisti che da almeno 200 anni cercano con ogni mezzo di ingannare chiunque ma soprattutto i creduloni sulla veridicità di ciò che propinano falsamente ,volutamente,in mala fede,loro sanno bene che ciò che dicono è assolutamente falso perchè mai dimostrato con alcuna equazione o esperimento di tipo galileiano.
Quindi nessuno ti vieta di andare nei posti “miracolosi” ma ricordati sempre che il primo e più importante “posto miracolso” a cui devi rivolgerti semplicemente dalla tua abitazione consiste proprio nel riconoscere, prima di chiedere un miracolo per te , tutti i miracoli della VITA che vedi intorno e dentro di te!
LA VITA ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Infine,per concludere, ti voglio parlare della cosa più stupefacente o meglio MIRACOLOSA che esiste sulla Terra: la VITA.
Per vita si intende: la vita delle Piante,degli Animali,dell’Uomo (materia organica) (ma anche delle pietre: materia inorganica).
Ovviamente ci sono profonde differenze fra loro
A noi interessa soprattutto,ovviamente,la VITA DELL’UOMO.
Possiamo fare 2 ipotesi sulla nascita della VITA
1) l’ipotesi stupida in assoluto, che è al solito quella della Hack e dei suoi amici,ed è quella che in migliaia di anni si sarebbe passati dalla semplice materia inorganica a quella organica e ancora dopo a tutta quella immensa organizzazione biologica e anatomica che ha dato origine alle Piante , agli Animali e all’Uomo!
E tutto questo rigorosamente PER CASO dal CAOS! (Hack)
Ma nell’UOMO è avvenuto qualcosa di molto più importante e sorprendente,.
L’UOMO è l’unica forma di materia vivente dotata di RAGIONE
– L’Uomo è NATO come Homo sapies!
Le più grandi conquiste della Ragione sono:
– il Linguaggio
– la Logica rigorosa teorica cioè la Matematica,
– la Logica rigorosa sperimentale,cioè la Scienza
(tutte conquiste che ovviamente mancano nella testa della HACK)
Nessun’altra forma di materia vivente ha saputo scoprire forme di rigore logico come la geometria euclidea o la matematica.
Ma attenzione,c’è un punto fondamentale da chiarire che lascia senza parole,per VITA nell’UOMO si intende,oltre alle premesse che ho fatto,lo sviluppo dell’Uomo fin dal concepimento che porta dalla semplice materia alla nascita del feto in cui,col successivo sviluppo,non si creerà solamente un corpo materiale che ben conosciamo,ma ancora molto di più e di cui ho gìà parlato in un altro blog e cioè
l’Autocoscienza ed i Sentimenti e tanto altro. (vai a vedere il Blog).
Ma al momento tralascio di parlare di questi argomenti estremamente importanti perchè esiste un’altra realtà ancora più importante che è la seguente: tu puoi fare a pezzi il corpo di un feto e analizzarlo nei minimi particolari,troverai sempre e solo MATERIA ovunque,in ogni organo e apparato.
Allora la domanda nasce spontanea,come è possibile che dalla semplice MATERIA si sviluppino l’Autocoscienza ed i Sentimenti?
In questa materia dove risiedono l’Autocoscienza e i Sentimenti?
Da nessuna parte perchè la materia non può essere un sentimento!
La materia è MATERIA e basta
I sentimenti rappresentano un’ ATTIVITÀ PSICHICA!
Un feto,in quanto materia,non può avere alcun sentimento ,e quindi neppure un Adulto
Un adulto che deriva da un feto privo di sentimenti,non avrà mai i sentimenti
Ma c’è una cosa ancora più importante da capire in assoluto.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
I gameti maschili prendono il nome di spermatozoi,quelli femminili sono chiamati ovociti,ovuli o cellule uovo.
I gameti sono le cellule che si uniscono durante la riproduzione sessuale per formare una nuova cellula,lo zigote,da cui si svilupperà l’embrione.
– gli spermatoi sono solo ed esclusivamente MATERIA
– gli ovuli sono solo ed esclusivamente MATERIA
A questo punto nasce una “cosa” sorprendente e strabiliante
I gameti maschili e femminili presi a parte (gli spermatozoi nei testicoli) e (gli ovociti nelle ovaie),non hanno alcuna capacità di dare origine ad un feto completo in tutte le sue parti anatomiche e psichiche.
E’ evidente che i gameti maschili e femminili hanno in sè in potenza la capacità di produrre un feto ma singolarmente non possono farlo.
Quando si forma lo zigote dalla unione dei gameti,questa cellula sembra acquistare dei poteri miracolosi in quanto essa è in grado di formare un nuovo feto completo in tutte le sue parti anatomiche e caratteristiche psichiche.
Allora le domande che nascono sono 2:
1) come fanno i gameti maschili e femminili che da soli non sposterebbero una virgola , subito dopo essersi uniti ed aver formato lo zigote, a ricevere una “spinta vitale misteriosa”, che prima non avevano,che spinge la nuova cellula zigote ad iniziare il viaggio più meraviglioso,inspiegabile e sorprendente che lo porterà alla formazione di un nuovo feto?
2) non solo,ma un altro punto assolutamente inspiegabile è : chi detta allo zigote le “linee guida“ da seguire per poter arrivare alla formazione del nuovo feto e poi di un adulto?
– lo spermatozoo e l’ovulo non hanno “linee guida” che possano portare alla formazione di un feto.
Attenzione agli errori: si dice da sempre che il DNA è il “codice della vita”
Vero e falso,perchè?
Quando si dice “codice della Vita“ bisogna chiarire bene in modo inequivocabile che cosa si intende.
Allora stai bene attento
Come già ti ho spiegato,in questo schema c’è la formazione del DNA
Le tappe sono queste
## Una serie di Atomi si legano fra loro secondo i tanti legami interatomici,che variano da atomo ad atomo
Ti ricordo che gli Atomi sono solo MATERIA
## gli Atomi formano i Nucleotidi i quali a loro volta sono formati solo ed esclusivamente da atomi,quindi da MATERIA,
## i Nucleotidi formati da Atomi, a loro volta formano il DNA,che sarà quindi a sua volta solo ed esclusivamente formato da atomi,quindi da MATERIA
OSSERVAZIONE
A questo punto nasce subito una ovvia osservazione e domanda
– quando si dice che da un gruppo di atomi che si aggregano fra loro e formano vari Nucleotidi ,ci dobbiamo chiedere: ma se gli Atomi sono solo MATERIA, chi dice loro di unirsi a questo o all’altro Atomo con un progetto ingegneristico a dir poco strabiliante?? Le rezioni interatomiche
possono essere infinite,ma perchè quei 2 atomi che vedi nella figura, si aggregano con altri atomi come se fosse qualcosa di già prestabilito per formare quel tipo di Nucleotide?
Gli atomi non hanno occhi nè cervello e allora chi li spinge a unirsi in quell’ordine ben preciso? Chi ha creato la GEOMETRIA della loro unione se loro non potrebbero mai farlo?
NESSUNO LO SA
Una sola spiegazione è possibile,DEVE esistere un ben preciso “disegno intelligente” che spinge gli atomi a creare tutte le strutture che vedi in figura!
Ti faccio vedere qualcosa affinchè tu possa capire quale è il problema nella sua essenza e non ti faccia trascinare nel buio delle tenebre da falsi predicatori che con massima disinvoltura e stupidità dicono delle cose da manicomio!
….. PER CASO,DAL CAOS!!!! (Hack e compagni)
Ti mostro adesso quali sono alcune delle LEGGI FERREE CHE DETERMINANO L’UNIONE FRA ATOMI,queste leggi non le possono inventare loro perchè sono solo ed esclusivamente MATERIA.
Chi ha dato queste leggi alla Materia?
Osserva bene, solo un idiota totale potrebbe sostenere che vengono dal CAOS per CASO!!
Ti ho mostrato solo alcune delle leggi fisiche che regolano i legami interatomici,come vedi sono molto complicate
Potrei fartene vedere migliaia e certamente l’esposizione non firrebbe più!
Ma spero che la tua mente si sia svegliata da un eventuale torpore scientifico e finalmente tu possa intuire la VERITÀ.
Non ascoltare i falsi profeti,sono solo scarti della società
Quindi,di nuovo:
chi ha messo questo rigore scientifico dentro alla MATERIA?????
….PER CASO ,DAL CAOS! (Hack)
Roba da manicomio,una offesa alla pubblica intelligenza,un orrore che puzza di marcio fino all’osso!
Nel mondo ci sono le cose belle e quelle brutte,anzi orrende,non possiamo impedire che esistano,ma possiamo buttarle nella spazzatura insieme al bambino!!
Questa è l’unica disinfezione che possiamo fare affinchè dal mondo sia eliminata per sempre questa oscena marmaglia che propaganda continuamente falsità di cui è intrisa fino all’osso a causa di persone che non capendo come funziona il mondo vogliono distruggere anche l’intelligenza di tutti gli altri.
Queste persone vogliono e possono solo spargere il mondo di merda.
Quindi fino a qui ti ho fatto vedere alcune cose che riguardano la complessità dell’Atomo e delle sue LEGGI e che regolano tutto l’UNIVERSO e soprattutto la VITA UMANA (e non solo) di cui adesso ti parlerò riprendendo in modo chiaro ed esemplificativo la foto che abbiamo già visto.
Nucleotide e DNA
– come puoi vedere un Nucleotide sembra una figurina qualunque da bambini delle elementari,ma non è così.
– Unità monomerica caratteristica degli acidi nucleici. Il nucleotide è costituito da una base azotata (adenina, citosina, guanina, timina o uracile nel caso dell’RNA), uno zucchero pentoso (a 5 atomi di carbonio detto deossiribosio per il DNA e ribosio per la molecola di RNA) e un gruppo fosfato.
Ho cercato di descriverti nel modo più sintetico possibile alcune cose sui NUCLEOTIDI e sul DNA per farti vedere da quali e quante leggi fisiche siano regolati,ovviamente non posso descriverli ancora più a fondo,anche perchè non ci sarebbe fine.
Tuttavia spero che la tua mente si sia eventualmente liberata da quelle sciocchezze inaudite propagandate da un materialismo falso,sporco,puzzolente,che vorrebbe trasformare le persone intelligenti in zombi e sottometterle alle loro falsità di cui MAI hanno saputo dare un briciolo di dimostrazioni scientifiche.
Io ti ho mostrato LA SCIENZA non parole,ora dimmi è possibile che tutta questa complessità di ferree leggi che ti ho mostrato e che regolano le trasformazioni dei Nucleotidi e del DNA,siano frutto del CAOS e del CASO come sostengono i materialisti atei????
Se sei una persona di buon senso e ti è rimasto anche un briciolo di intelligenza devi dire immediatamente e senza la minima esitazione: NO!
Possiamo dire che nell’anno 2022 (ma anche da molto prima) finalmente il materialismo ateo è stato sconfitto a tutti i livelli,ormai la scienza ha dimostrato chiaramente che tutta la materia è regolata da leggi ferree,estremamente precise,immutabili da sempre e che per sempre dureranno .
La scienza ha sempre dimostrato tutto quello che ti ho fatto vedere con esperimenti di tipo galileiano che soli possono attestarne la veridicità. I materialisti hanno sempre e solo sputato chiacchiere stupide e inutili senza alcuna dimostrazione.
I materialisti si sentono ormai braccati su tutti i fronti,chiamano a raccolta tutta la loro merda “scientifica” per cercare di contrastare ancora per un po’ la PREPOTENZA della VERITÀ a tutti i livelli scientifici e che NESSUNO potrà più mettere in dubbio.
Il materialismo scientifico ormai è MORTO e non tornerà più basterà avere ancora un po’ pazienza ed aspettare che i paladini di queste merdate siano finalmente spazzati via dal tornado della VERTÀ a tutti i livelli:
sculole,Stato,uffici,comuni,regioni,trasmissioni televisive dove sono ancora ben rappresentati (Angela ecc.).
Allora nascerà una nuova era pulita,disinfettata da tutte le falsità cacate da questi essere immondi ma soptattutto i GIOVANI non avranno più il lavaggio del cervello e potranno tornare a vivere una nuova vita piena di aria fresca e sana e si potranno nutrire dell‘unica VERITÀ possibile
CHE è SEMPRE ESISTITA ,MA CHE LA CULTURA PREVALENTE MARCIA E PUZZOLENTE HA SEMPRE VOLUTO NASCONDERE AD OGNI COSTO!
E tutto questo porterà finalmente anche ad una vera MORALE LAICA,DEGNA DEL NOME, DA CUI I GIOVANI SI SONO ALLONTANATI ORMAI DA TROPPO TEMPO ED IN MODO IRREVERSIBILE, AD OPERA DI UNO STATO IMPREGNATO DI UNA FALSA E PUZZOLENTE IDEOLOGIA MATERIALISTA ATEA CHE LO HA CORROTTO FINO ALLE SUE PIU’ PROFONDE RADICI!
Ma IL TENPO DELLA VERITA‘ ,statene certi arriverà con prepotenza e molto presto!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ma non ho ancora finito di parlarti della cosa più importante in assoluto: LA NASCITA DELLA VITA e per fare questo ti faccio vedere nuovamente la foto seguente.
– come vedi ad un certo punto il il DNA dellOvulo si unisce al DNA dello Spermatozoo a formare una cellula unica detta ZYGOTE (solo MATERIA)
– fino a questo momento il DNA dell’Ovulo e dello Spermatozoo separati non potevano produrre nulla.
Quindi inizia, non si sa perchè e come, il viaggio più stupefacente che si possa immaginare nell’Universo che porterà dalla materia inorganica (atomi) alla VITA con tutte le sue caratteristiche già dette (e che rivedremo)
– Chi spinge lo zigote verso la realizzazione di un progetto che porterà alla formazione di quel feto?
– dove risiede questa spinta vitale ,questo disegno intelligente nello zigote se è formato da sola materia?
– lo zigote (materia) non può avere nessun progetto relizzativo dell’essere umano!
– quindi nello zigote si passa dalla non vita (MATERIA) alla VITA del FETO completa in ogni sua componente fin dall’inizio e che tanto più si completerà strada facendo.
– la SEMPLICE materia dello Zigote misteriosamente ed inspiegabilmente acquista,per così dire,un potere di generare la VITA stessa che durerà fino alla morte e che avrà una sua particolare evoluzione.
Questa è una prova inconfutabile che tutto ciò è dovuto all’azione di un Disegno intelligente che NESSUNO sa, nè può sapere dove si trovi!
Ricordo a chi non vuole capire che nel DNA c’è un “codice della VITA” ( occhi blu,verdi,alto,basso,bello,brutto,ecc.) ma NON LA VITA STESSA! che trascende quel codice!
Nel tuo PC potresti aver installato il programma di scrittura WORD o altro,ma se non dai il “soffio vitale” della corrente elettrica al PC, quel programma non potrà mai attuarsi.
Mi spiego meglio.
La VITA non è formata solo da un Codice che viene eseguito e che determinerà alcune caratteristiche della stessa ma soprattutto da una spinta vitale e misteriosa che spinge lo stesso DNA (codice) a procedere sempre più avanti nel tempo affinchè l’alito della Vita possa permettere a quel codice di realizzarsi compiutamente(alto,basso,biondo,occhi azzurri,ecc.) secondo un disegno intelligente.
Il CODICE GENETICO se non fosse pervaso dal soffio vitale della VITA che nessuno sa che cosa sia,sarebbe un codice morto,non servirebbe a nulla,nessun feto si formerebbe mai!
Quindi possiamo sicuramente dire che: LA VITA È UN MIRACOLO!
Non è una stupida evoluzione, in migliaia di anni, dalla materia inorganica ,come vorrebbe far credere quella sbandata della Hack (e amici).
il “codice della VITA” (DNA) non c’entra NULLA con la VITA stessa,il DNA NON GENERA LA VITA ma svolge semplicemente un PROGRAMMA di realizzazione delle caratteristiche FISICHE della tua VITA.
Il codice genetico DNA può realizzarsi allo stesso modo in cui si realizza un programma qualunque al PC,per es,WORD, ma per fare questo ha bisogno di qualcosa che assomiglia un po’ alla corrente di cui ti ho parlato prima e quale è questo qualcosa che possa attivare il DNA e lo possa spingere ad attivarsi,a svilupparsi,fino alla morte per sviluppare il programma che è scritto nel DNA??
Non si chiama corrente elettrica,ma bensì soffio vitale della VITA stessa.
– che cosa è? Nessuno lo sa
– da dove viene? Nessuno lo sa
– dove si trova esattamente nel DNA o in altre parti delle cellule??
Nessuno lo sa
È impossibile conoscere che cosa sia concretamente questo “soffio vitale” perchè equivarrebbe a conoscere DIO.
E poichè questo “soffio vitale” ci porterà fino alla morte con la massima precisione e coerenza ,possiamo pensare,legittimamente ad una sola possibilità:
– la vita ci viene donata da un regista occulto con un atto d’amore,
– la vita ci porterà fino alla morte attraverso un “disegno intelligente” che nessuno può negare perchè è costantemente sotto i nostri occhi (vedi tutte le immagini che ti ho mostrato)
Tutto questo ha un solo nome: MIRACOLO.
Povera Hack,che pena mi facevi,per te tutto derivava dall’evoluzione di migliaia di anni dalla materia inorganica fino alla vita stessa,dal caos per caso!!!
Che disastro!
Mi sarebbe piaciuto farti un RX al cervello per vedere che cosa c’era dentro,certamente mi sarei impaurito e forse stecchito!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Come tutti sanno,nella MATERIA non ci può essere nessuna attività PSICHICA perchè altrimenti non sarebbe materia ma qualche altra cosa non definibile.
Nello ZIGOTE intervengono 2 eventi miracolosi:
1) il DNA riceve una “spinta” misteriosa e sorprendente che lo spinge a progredire su una strada che lo porterà alla formazione del FETO
2) quando il Feto nascerà avrà acquistato in sè una attività Psico-cognitiva che si svilupperà ancora di più nella sua maturazione.
Ora,gli interrogativi evidenti sono 2
1) il DNA dell’Ovulo e dello Spermatozoo,come ho già detto,è formato solo ed esclusivamente da MATERIA ,quindi non può creare nessun Feto nella sua completezza PSICHICA
2) quando i due DNA si uniscono nella cellula ZIGOTE si tratta sempre dello stesso DNA che era nell’Ovulo e nello spermatozzo,cioè MATERIA inerte
3) la domanda nasce spontanea: il DNA dello ZIGOTE da dove trae tutta questa enorme,misteriosa,indefinibile,capacità di dare inizio allo sviluppo programmato del Feto che lo porterà ad essere un Homo sapiens con tutte le caratteristiche Psichiche che conosciamo bene e che non possono essere assolutamente di origine MATERIALE??
CONCLUSIONE
1) qual’è un solo ragionamento intelligente che ha fatto un Ateo??? – NESSUNO
2) Qual’è una sola affermazione scientifica che un Ateo ha saputo dimostrare con un’Equazione? – NESSUNA
3) Qual’è un solo esperimento scientifico di tipo galileiano che un Ateo ha saputo produrre? – NESSUNO
_______________________________________________________________________________________________
TOTALE = ZERO ASSOLUTO
SOLUZIONE per il bene dell’umanita‘ = eliminare gli ATEI TUTTI E SUBITO!
Dulcis in fundo
In cauda venenum
Vorrei farti notare ancora un’ultima curiosità. La Hack ha rilasciato molte interviste,in genere l’intervistatore era una persona compiacente con le domande già pronte,sulla sua stessa impostazione cerebrale,per non imbarazzarla troppo,la platea era piena,la signora del NULLA,recitava sempre la stessa cantilena,imparata a memoria,non si scostava di un capello.
Alla fine inevitabile l’applauso accademico,assai che non ci sia stato anche l’abbraccio accademico!!
1) prima domanda
ma che cosa applaudivano tutte quelle persone come zombi,di fronte alla regina del NULLA ASSOLUTO che ogni volta ripeteva le stesse cose assurde ,anzi stupide,come un mantra e che nessuno poteva aver capito il senso del NULLA !
Forse la risposta è la seguente: se applaudo un sedicente scienziato ritenuto un grande accademico ,dimostro evidentemente di aver capito tutto quello che ha detto e quindi anche io che applaudo sono certamente una persona molto intelligente,la domanda è come si fa a capire il NULLA?
Quindi era sempre e solo una commedia dell’orrore!
Roba da diarrea!
2) Ma se guardiamo tutte le sue interviste,possiamo notare anche un’altra cosa,non tutte le persone applaudivano,ce ne erano molte che rimanevano molto serie,perplesse, destabilizzate,con un evidente interrogativo stampato sulla faccia,o un’espressione di delusione,evidente,mente queste persone erano le sole a NON CAPIRE IL NULLA che la Hack aveva detto come al solito e quindi dissentivano in qualche modo.Era come leggere sulle loro facce: “ma Hack che cazzate dici “,questo vuol dire che almeno non erano tutti della stessa specie: evoluzionisti atei,ma fra loro vi erano anche delle persone veramente intelligenti che dovendo ascoltare il NULLA o peggio delle vere stronzate,impallidivano,mostravano tutta la loro delusione e anche un velato rimprovero per aver perso tutto quel tempo per ascoltare IL NULLA!
Questo era la Hack!
Manca solo una colletta per farle una bella statuina dorata sulla tomba!
Hic iacet nihil absolutum, filia chaos et fors, semper multum loquebatur, sed numquam aliquid dixit, solum commodum habui, cum ei auscultavi quod misit me constipationem cum pulchro fluxu!
AMEN