Un terremoto disastroso,tanti morti e tanta sofferenza!!!
La gente ha perso tutto anche la dignità,ora solo tende in cui di giorno si brucia e di notte si trema.
Ma non temete,arrivano i salvatori,Renzi e Alfano,non hanno perso tempo ad andare in quei posti a congratularsi con i soccorritori,a stringere mani… a dire bravi a tutti,per fortuna che ci sono gli angeli custodi …. !!!!
BLA,BLA,BLA…...
Vi siamo vicini,faremo,diremo…. BLA,BLA,BLA…….
Ma intanto vi mettiamo nelle TENDE !!!!!!
Questi italiani che fino ad ieri si sono tolti il sangue da dare a questi politici di m per mantenerli con lauti stipendi,oggi si vedono ghettizzati e messi in parcheggio nelle TENDE,mentre questi signorini vengono ad elargire riconoscimenti ed elemosine,mentre loro se ne stanno ben riparati nelle loro case accoglienti,protetti e con lauti stipendi pagati anche da quella povera gente sofferente!!!
Arrivano in grande pompa e parlano,parlano,promettono,BLA,BLA BLA..….. !!!!
State tranquilli,penseremo a tutto noi,ma intanto,accontentatevi delle TENDE !
Che cosa avrebbe dovuto dire una politica seria e responsabile a questa povera gente???
Non vi preoccupate,da domani daremo a tutti voi un tetto sulla testa in case,ville,villini,alberghi,residence,hotel e quant’altro sarà possibile trovare,sì toglieremo da quei posti i CLANDESTINI ormai padroni dell’Italia e li metteremo ,loro sì,nelle vostre tende,al loro posto metteremo voi,cari concittadini!
Noi siamo prima di tutto con voi,il nostro cuore batte primariamente per voi e poi, se potremo,penseremo anche ad altri… !
Inoltre vi daremo 45 euro al giorno per le piccole cose,perchè dopo una vita di TASSE E’ GIUSTO che lo Stato sia con voi,vicino a voi
ORA,SUBITO,NON DOMANI O CHISSA’ QUANDO con PROMESSE,PROMESSE,PROMESSE INSIGNIFICANTI.
BLA,BLA,BLA….
Ma i grandi politici,si sa,pensano sempre alle “GRANDI COSE” non certo alla povera gente!
Grazie Renzi e grazie Alfano per il NULLA che avete prodotto!
PROMESSE,PROMESSE,PROMESSE,BLA,BLA,BLA…….
Gli italiani sono fieri di quello che fate per loro ed un giorno,statene certi,vi batterranno le mani ……… !!!!!!
Che Dio ve ne renda merito!!!!
Un saluto riconoscente
un vostro suddito
Condivido in tutto le sue idee in quanto alle misure che lo Stato italiano dovrebbe prendere da subito per aiutare la povera gente in disgrazia a causa del terremoto . È da prendere esempio dagli bravi sportivi medagliati e dalla gente comune che non hanno esitato un solo secondo nella loro sincera solidarietà per i loro concittadini . In quanto alle case io penso si possano ricostruire facilmente e con velocità data tanta forza di lavoro o in cerca di lavoro suppongo , che arriva da tutte le parti sul mare nostro , la quale non volendo rimanere nei loro paesi d’origine per combattere , liberarsi e ricostruire le proprie case , possono dare una mano nellao ricostruzione delle abitazioni delle case degli italiani , popolo ospitale ,che li accoglie , nell’idea che l’aiuto dev’essere reciproco ! Grazie , gentile signore , per la Sua sempre pronta presa di posizione.! Buon proseguimento !
Way cool! Ѕome extгemely valid points! I appreciate you penning
this post and the rest of tһe site is very good.